Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Rima San Giuseppe certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'uso da parte delle imprese, attive nella provincia di Vercelli, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Rima San Giuseppe già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Rima San Giuseppe ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rima San Giuseppe ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Rima San Giuseppe di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Rima San Giuseppe.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!