Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Rima San Giuseppe è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per ricevere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Rima San Giuseppe.

Come eliminare le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rima San Giuseppe. La vera difficoltà, pertanto, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, riceverai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Rima San Giuseppe. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Rima San Giuseppe ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rima San Giuseppe