Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Caldaie Ferroli Rimasco ti consente di contattare gli specialisti della tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune di Rimasco e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere diverse offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Rimasco in poco tempo e comodamente da casa tua. Completando la scheda che vedi su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori del tuo comune ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Rimasco è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di gas o esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Rimasco, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Rimasco ti offriranno assistenza tecnica.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Rimasco avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Rimasco ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!