Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Rimasco con certificazione Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti rimaschesi e non solo. L'adozione da parte delle aziende, che sono attive a Rimasco, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Rimasco già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Rimasco avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Rimasco potrai ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Rimasco di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Rimasco.

Ricevi le offerte e scegli quella più economica!