Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Rimella?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di Rimella e ha il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni fissate in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti stabiliti dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Rimella?

Il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • revisione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile calcolare le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la la superficie, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile calcolare varie tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale di Rimella per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Ricevi le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Rimella!