Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Rimella ha bisogno di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno usare un modello che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Rimella già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Rimella potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rimella ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Rimella.

Visualizza le offerte e scegli quella più economica!