Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Chi dovrebbe rivolgersi a Medico del Lavoro a Rimella?

Il Medico del Lavoro a Rimella si occupa di tutte le patologie correlate allo svolgimento di un determinato lavoro. Agenti chimici, radiazioni e movimenti ripetitivi possono condurre a malattie invalidanti.

Può rivolgersi ad un Medico del Lavoro a Rimella sia il titolare dell'azienda sia un lavoratore dipendente:

Come titolare dell'azienda avrai la possibilità di redigere il DVR ed inoltre potrai predisporre dei controlli periodici per tutelare lo stato di salute dei tuoi impiegati.
Se sei un dipendente potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro a Rimella per valutare se una malattia possa essere ricollegata da condizioni lavorative e quindi chiedere un risarcimento.

Come puoi contattare con un Medico del Lavoro nella zona di Rimella?

Semplicemente dovrai inserire la richiesta nel form o chiamare il numero indicato qui accanto e pazientare poco tempo. Verrai ricontattato da parte di più medici del lavoro della zona di Rimella che ti un preventivo di spesa per il servizio che richiedi.
Potrai scegliere senza vincoli.

Quali sono i benefici nel far riferimento ad un Medico del Lavoro a Rimella?

I Medici del Lavoro della zona di Rimella sono stati scelti per te in base alla loro professionalità. Inoltre avrai il vantaggio di avere un servizio vicino alla tua abitazione o al tuo ufficio e risparmierai tempo e denaro.
Non rinunciare alla professionalità ma non rinunciare al risparmio economico.

Confronta più preventivi e scegli quello che preferisci