Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Rivello consente di ottenere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando il form visualizzabile sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro recapito potrai ricevere più preventivi. Confronta le offerte e opta per quella che ritieni più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per evitare tragici inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Rivello?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Rivello, tra i quali:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale qualificato e di continuo preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà orientarti fra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Con il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Rivello.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Rivello ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!