Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso Rivello

La caratteristica principale del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da permettere di realizzare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Realizzare lavori in cartongesso a Rivello ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile si possono realizzare molti tipi di manufatti. Così vengono realizzati arredamenti di negozi, così come librerie o ancora rivestimenti di scale. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi dunque liberare la tua vena creativa senza spendere cifre astronomiche.

Contatta Lavori in Cartongesso Rivello per visionare più di un preventivo di spesa senza alcun impegno.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso Rivello

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali usati conferiscono alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua città? Completa il form per ottenere tutte le migliori proposte