Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Roasio?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Roasio è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano diverse specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto difficile. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, pressappoco, due millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle zone corporee maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Al fine di vedere se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti serve darsi da fare per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Roasio. La maggiore difficoltà, perciò, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Roasio. Telefonando al numero o alternativamente completando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Roasio ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Roasio