Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta gratis più proposte per la fornitura e la posa in opera di infissi in alluminio a Roasio completando il modello visualizzabile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Le finestre in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di materiale, in quanto è un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione non elevati. Se alcuni anni fa l'installazione di serramenti in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altri materiali, ultimamente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi architetti e addetti al settore, pertanto, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile moderno.

Infissi in alluminio taglio termico a Roasio

Le finestre a taglio termico sono ideali per gli edifici in cui vi è un divario termico notevole tra esterno ed interno, in quanto garantiscono un elevato livello di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, infatti, si configura come la soluzione più conforme per abbassare l'alta proprietà di conduzione dell'alluminio, dando la garanzia di un grande risparmio di energia e un buon isolamento acustico. Il materiale posto fra il telaio interno ed esterno del serramento in metallo riduce la dilapidazione di calore.

Stai cercando nuovi infissi per la tua casa a Roasio? Scegli serramenti in alluminio e legno!

I serramenti in alluminio e legno si propongono come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Roasio sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • più sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente per visionare le offerte della tua città!