Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Roasio?

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Roasio.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Roasio è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Roasio in casa risulta una scelta signorile e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si sposa bene con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di tutti attira gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno