Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Roasio?

Manutenzione giardini Roasio si occupa di vari servizi connessi alla cura e pulizia di parchi, giardini e balconi.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria, come tosatura prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Cosa ti assicura il nostro servizio a Roasio?

Curare giardini, terrazzi e spazi verdi richiede impegno e tempo. Realizzare il proprio spazio verde comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine e tempo a disposizione. Inoltre, non si può pensare alla creazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Roasio dà la possibilità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia di Vercelli. Esperti giardinieri a Roasio e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di visionare preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Roasio su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Roasio ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati in base alle esigenze delle specie vegetali presenti. Fra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Roasio