Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, è estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale sapone non acido.

Durante la posa in opera del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Rocca di Botte?

Cemento Stampato Rocca di Botte è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia delL'Aquila.

Invia la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato nuovi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di realizzare molteplici texture. In precedenza adoperato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Rocca di Botte.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno