Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Rocca di Botte è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante vi siano molte specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Normalmente sono presenti nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Al fine di capire se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali bruni che si muovono in modo celere. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di andare ad intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rocca di Botte. La difficoltà maggiore, perciò, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Rocca di Botte. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Rocca di Botte ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rocca di Botte