Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Rocca Imperiale?

I nostri collaboratori, esperti nell'assistenza sul marchio Junkers a Rocca Imperiale, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Cosenza. Sempre preparati sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno capaci di venire incontro a ognuna delle tue esigenze proponendoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Fra i diversi servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Come comportarsi in caso di guasto della caldaia Junkers?

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Rocca Imperiale e provincia, potrai ricevere l'intervento di un addetto a domicilio dopo poco tempo dalla tua richiesta, assicurandoti il ripristino del regolare funzionamento. Punto basilare del nostro servizio è pertanto la fitta rete di professionisti, situati ed operanti sull'intero territorio della zona e in grado di intervenire tempestivamente.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modulo di richiesta che visualizzi online oppure chiamaci. In questo modo confronterai in maniera gratuita diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Rocca Imperiale. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Contatta gli esperti della tua città e ricevi più preventivi