Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Rocca Imperiale

Esistono diverse varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Rocca Imperiale e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, nidifica soprattutto nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Formiche nella dispensa?

Allontanare questi insetti utilizzando procedimenti «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna con caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, le consuetudini e la struttura della colonia si differenziano in base al luogo e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un sistema unico per la loro totale eliminazione. Soltanto un'attenta valutazione da parte delle aziende che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Rocca Imperiale ti permetterà di intervenire esattamente sul problema, colpendo il cuore del formicaio.
 

Chiama immediatamente per una disinfestazione formiche a Rocca Imperiale!