Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Rocca Imperiale è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano più tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle aree del corpo più coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di capire se il nostro animale presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animali scuri che saltano in maniera rapida. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci occorre intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Rocca Imperiale. La difficoltà più grande, infatti, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Rocca Imperiale. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Rocca Imperiale ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rocca Imperiale