Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Rocca Imperiale ti consente di studiare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Per quale motivo insonorizzare un ambiente?

La presenza di forti rumori all'interno degli edifici può divenire causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Rocca Imperiale sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Rocca Imperiale è un servizio che ti dà la possibilità di visionare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Ricevi uno o pi preventivi dalle ditte della tua zona!