Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet a Rocca Imperiale?

Il parquet ovunque come a Rocca Imperiale indubbiamente risulta una scelta di gusto e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di ogni cosa attira l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Rocca Imperiale?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri si impiegano più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Rocca Imperiale: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet