Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, quindi, occorrerà lavare il piano con acqua e un normale detersivo neutro.

Assicurando un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la creazione di pavimenti che di pareti verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale tramite l'uso di cemento e malte.

Con il cemento stampato è possibile realizzare muri, pannelli, colonne, scalini e ogni tipo di elemento decorativo ricreando pertanto superfici e particolari di grande valore estetico, con un costo minore rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Rocca Pia?

Cemento Stampato Rocca Pia è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Rocca Pia e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno