Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Rocca Pia bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Rocca Pia?

In Italia spesso, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Rocca Pia e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rocca Pia ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Rocca Pia?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Rocca Pia, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Rocca Pia, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Rocca Pia
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio