Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Roccagloriosa bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca rapidamente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Roccagloriosa?

Nel nostro bel paese spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Roccagloriosa e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Roccagloriosa ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Roccagloriosa?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Roccagloriosa, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Roccagloriosa, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Roccagloriosa
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio