Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza gratuitamente uno o più preventivi di spesa per l'acquisto e il montaggio di Serramenti Alluminio a Roccagloriosa inoltrando la tua richiesta tramite il modulo online oppure chiamando i nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono sicuramente il tipo più utilizzato di infissi, in quanto è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di finestre in alluminio nella provincia di Salerno era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, ultimamente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti professionisti, difatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, dal carattere contemporaneo.

Infissi in alluminio taglio termico a Roccagloriosa

I serramenti a taglio termico sono la scelta più idonea per i contesti nei quali vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, perché garantiscono un alto livello di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, inoltre, si rivela come la soluzione più conforme per mitigare l'alta proprietà di trasmissione del metallo, offrendo la garanzia di un grande risparmio energetico e una buona protezione dai rumori. Lo strato isolante posto tra la parte interna ed esterna del serramento in metallo diminuisce la dissipazione del calore.

Stai cercando nuovi serramenti per il tuo appartamento a Roccagloriosa? Installa le finestre in alluminio e legno!

I serramenti che combinano legno ed alluminio sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Roccagloriosa sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi vecchi infissi con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito e analizza le offerte della tua città!