Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può effettuare la levigatura più di una volta?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può eseguire più volte e su tipologie di legno differenti. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualunque tipo di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Roccagloriosa consente di contattare le imprese del tuo comune e confrontare gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Roccagloriosa?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando graffi, macchie e vari altri segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle superfici in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso la levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua la levigatura del parquet a Roccagloriosa ogni 7/8 anni. È ovvio, poi, che la frequenza con la quale si esegue questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Roccagloriosa!