Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Roccamontepiano?

Abbattere alberi non è un'attività facile, necessità di molteplici precauzioni e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Roccamontepiano è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti sono in grado di risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a rivolgerti ad un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà necessario far presente al Comune di competenza l'intenzione di abbatterlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come in tutti i casi in cui la zona sia soggetta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto all'impresa che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni particolari.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere utilizzata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica dunque solo imprese qualificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Roccamontepiano?

Sarà sufficiente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" differenti opportunità per risparmiare!

Inviaci la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Roccamontepiano.