Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Roccamontepiano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano diverse tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici animali è semplice. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Di solito sono accentrati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano velocemente. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci occorre adoperarsi per agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Roccamontepiano. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Roccamontepiano. Telefonando al numero oppure riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Roccamontepiano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Roccamontepiano