Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Roccamontepiano. Il DUVRI viene predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere redatto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Roccamontepiano non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende debbano redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Roccamontepiano.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Roccamontepiano?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Roccamontepiano.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Roccamontepiano.