Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che visualizzi online oppure contattando i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare serramenti in PVC a Roccamontepiano.

Analizzare i preventivi non prevede costi o vincolo: potrai analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Roccamontepiano con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento grazie alla serie di finiture e colori che è possibile ottenere.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Roccamontepiano dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere serramenti in pvc è un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per confrontare le offerte dalle aziende della tua provincia!