Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Roccamorice è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché ci siano svariate specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Di regola li possiamo trovare nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che si muovono in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Roccamorice. La difficoltà più persistente, dunque, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Roccamorice. Chiamando il numero o completando la scheda che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Roccamorice ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Roccamorice