Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che maniera isolare una stanza?

Per insonorizzare un edificio a Roccamorice è opportuno in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile far scomparire o, perlomeno, abbassare molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, dunque, effettuate intervenendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Roccamorice ti dà la possibilità di pianificare soluzioni su misura per eliminare il rumore originato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Imprese di Roccamorice saranno capaci di trovare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Roccamorice è un servizio che ti consente di ricevere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Visualizza diversi preventivi dalle aziende della tua zona!