Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Roccamorice: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas
  • impianti termici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Roccamorice?

Termografia a Roccamorice ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Roccamorice: scopri i vantaggi!

Le termografie a Roccamorice rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Roccamorice sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Roccamorice trovi la soluzione giusta!