Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire il controllo della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Roccaraso vuol dire incrementare l'efficienza dell'apparecchio e ridurre la probabilità di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende in buona parte dalla manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa garantisce una maggiore efficienza della caldaia, oltre ad una notevole diminuzione del consumo di combustibile.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Roccaraso?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza tecnica e collaudata collaborazione di svariati professionisti esperti, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficace e rapido, in l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il modello che trovi su questa pagina web o chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza le diverse proposte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare una caldaia a Roccaraso: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prolungato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, in seguito suddivisa in 10 rate annuali.
Per avere ulteriori informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura e posa in opera, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci all'istante!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Roccaraso e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua città!