Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Roccaraso. Il DUVRI viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Roccaraso non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Roccaraso.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Roccaraso?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Roccaraso.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Richiedi i Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Roccaraso.