Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere più preventivi per installare infissi in pvc a Roccaraso.

Analizzare i preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Roccaraso a cui rivolgerti.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento della tua abitazione a Roccaraso grazie alla varietà di finiture e colori che è possibile ottenere.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, semplice pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Roccaraso, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!