Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Roccaraso senza ombra di dubbio risulta una scelta chic e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti richiama lo sguardo. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Roccaraso consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Roccaraso

Comune.info ti da la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito