Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Roccaraso si occupa di diversi servizi connessi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Forniamo un'ampia gamma di servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • fornitura e piantumazione;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • pulizia spazi verdi;
  • diserbo.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere preventivi gratuiti per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Roccaraso potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, studiati in base alle necessità delle piante. Fra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Roccaraso potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Che cosa ti offre il nostro servizio a Roccaraso?

Occuparsi di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole richiede impegno e tempo. Progettare un proprio giardino comporta necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine personale e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, è impossibile prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Roccaraso dà opportunità di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri giardinieri. Ditte specializzate nella manutenzione giardini a Roccaraso e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Roccaraso