Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Roccavignale?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Roccavignale è progettato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione Baxi.

Completando l'apposito form visualizzabile sul nostro sito web, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Roccavignale.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il form che vedi online oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nel comune di Roccavignale, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Roccavignale.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Roccavignale, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort climatico. Inoltre, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Confronta le offerte dei tecnici di Roccavignale