Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Roccavignale?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato originario, eliminando righe, macchie e tutti i segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si esegue la levigatura del parquet a Roccavignale ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la frequenza con la quale si esegue questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Qual è il numero di levigature possibili?

La levigatura sul parquet si può effettuare varie volte e su tipologie di essenze diverse. Dunque, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Roccavignale?

Levigatura parquet Roccavignale permette di metterti in contatto con le ditte della tua zona e analizzare in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Roccavignale!