Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta gratis diversi preventivi di spesa per la fornitura e l'installazione di Finestre e Serramenti in alluminio a Rofrano riempiendo il form visualizzabile su questa pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Porte e Finestre in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di infissi, poiché si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Rofrano, recentemente si è assistito ad una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Numerosi professionisti, pertanto, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico a Rofrano

I serramenti a taglio termico sono la scelta giusta per i contesti ambientali in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, in quanto assicurano un elevato livello di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, pertanto, è la soluzione più conforme per ridurre l'elevata proprietà di trasmissione del metallo, offrendo la garanzia di un buon risparmio energetico e una buona protezione acustica. Il materiale situato fra la parte interna ed esterna del serramento in metallo riduce la dispersione del calore.

Devi sostituire i tuoi infissi a Rofrano? Scegli le finestre in legno-alluminio!

I serramenti che combinano materiali differenti si presentano come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Rofrano sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione acustica;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • buon livello di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo adesso e visualizza le migliori offerte della tua città!