Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente nominata cimex lecturarius, sono minuscoli animali che si cibano di sangue con un corpo di figura piatta e colore bruno scuro, la cui dimensione va dai 3 fino agli 8 millimetri.

In che modo riconoscere le cimici da letto?

Individuare la presenza di cimici è abbastanza difficile, poiché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. Trovare l'insetto, quindi, fa capire che il livello della presenza dei parassiti sia in una fase probabilmente avanzata.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono nascondersi in mezzo a cuciture del materasso, fessure, incrinature dei mobili e battiscopa.

Vi sono però diversificati segni che indicano la presenza di questi parassiti, quali ad esempio:
  1. macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. irritazioni della pelle;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Hai bisogno di un un’azienda che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Roggiano Gravina?

Entra ora in contatto con dei tecnici specializzati!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione di Roggiano Gravina per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere disintegrate senza operazioni troppo dispendiose. Compila il modulo o chiamaci al numero appositio per essere messo in contatto con le aziende che operano a Roggiano Gravina.

Sbrigati! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Roggiano Gravina ed elimina il problema definitivamente!