Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Roggiano Gravina: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Roggiano Gravina?

Termografia a Roggiano Gravina ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Roggiano Gravina.

Ti basterà riempire il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Cosenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Roggiano Gravina: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Roggiano Gravina rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Roggiano Gravina si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Roggiano Gravina trovi la soluzione giusta!