Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Roma.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Roma ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per dare in locazione una struttura, si deve necessariamente la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Roma?

Contattando il numero verde o inserire la richiesta nel form. Riceverai diversi preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Roma.

Quando avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Roma?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Roma ti garantirai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Roma