Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Negli ultimi tempi la quantità di casi registrati di infestazione di cimici da letto ha tracciato una crescita non trascurabile, sino a diventare un caso a livello sanitario piuttosto rilevante.

Come individuare le cimici dei letti?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi insetti non è semplice, non è possibile osservare le larve ad occhio nudo. Occorre comprendere quindi che, nel momento in cui vediamo gli animaletti, la diffusione dell'infestazione è particolarmente avanzata.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si celano in mezzo a impunture di materassi, fessure, incrinature dei mobili e salvamuro.

Esistono però molti segnali che indicano la presenza di cimici da letto, per esempio:
  1. macchie di una colorazione scura sul letto;
  2. irritazioni della cute;
  3. fastidioso prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Roma?

Non è consigliato intervenire tramite una disinfestazione «fai da te» perché si rischia di stanare le cimici e ampliare l'infestazione anche nelle altre stanze. Proprio per questo è importante:
  1. non usare più comuni insetticidi, perché aumenta il pericolo di snidare i parassiti e propagarli in altri posti;
  2. cambiare posto a indumenti o complementi d'arredo in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, poiché cresce il pericolo di estendere maggiormente la presenza di cimici;
  4. chiamare un'azienda specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Chiamando il numero telefonico oppure inviando una tua richiesta compilando il form posto su questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Roma per ottenere più di un preventivo, eliminando così l'invasione delle cimici.

Non indugiare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Roma ed elimina il problema definitivamente!