Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Roma è la soluzione a questo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non attacca solo gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci adesso per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Roma.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per sterminare definitivamente questi parassiti è necessario lavorare su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Roma. La vera difficoltà, quindi, è bloccare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano maggiormente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Roma. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Roma ti richiameranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Roma