Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Roma. Il DUVRI deve essere stilato quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i pericoli connessi all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Roma non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Roma.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Roma?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Roma.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ricevi i Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Roma.