Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni a Roma!

Interior Designer Roma ti dà la possibilità di metterti in contatto con i professionisti della tua città e avere un preventivo di spesa personalizzato. Completando il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattando al telefono i nostri addetti, confronterai più preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione interni Roma.

Ti consigliamo di inoltrare la tua richiesta indicando il maggior numero di dettagli possibile, quali la metratura dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si desidera mettere mano, il tipo di arredamento che più ti piace, se si desidera mantenere i mobili già presenti oppure comperarne degli altri, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è di grande importanza per stilare preventivi chiari e senza sorprese, che siano conformi con le tue necessità ed i tuoi gusti.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Roma?

Ti presentiamo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in qualunque fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Roma ti offre:
  • arredamento di interni;
  • arredi su disegno;
  • progettazione spazi di lavoro;
  • illuminotecnica;

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Desideri una veste nuova per la tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Roma ti fornisce un servizio di home relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Roma è ideato per chi vuole dare una nuova immagine alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rinnovare il tuo appartamento tramite colori, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Roma può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!