Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione ristrutturazione mansarda

Alcuni consigli per la ristrutturazione mansarda a Roma

Vivere in una mansarda ha un indiscusso fascino. Ristrutturazione mansarda a Roma è il servizio che tiene conto delle peculiari esigenze di questo tipo di abitazione.

Le esigenze di ristrutturazione sono differenti da quelle degli appartamenti comuni, ciò è attribuibile alla locazione particolare che la mansarda ha all'interno del palazzo. I tecnici che erogano il servizio Ristrutturazione Mansarda Roma sanno che il punto principale al quale dedicare attenzione è la dispersione termica.

Le mansarde, infatti, senza un adeguato isolamento termico, sono predestinate a dispersione di calore nelle stagioni invernali invece nelle stagioni estive, poichè ricevono in maniera diretta i raggi solari, tendono a diventare troppo calde.

Per scongiurare questi inconvenienti si devono curare alcuni dettagli in fase di ristrutturazione che mirino ad isolare:
  • i muri
  • eventuali finestre
  • le altre superfici
Sarà bene utilizzare materie come il legno o il sughero che non lasciano disperdere sia il calore nei periodi invernali che il fresco d'estate. Utilizzando questi accorgimenti nella ristrutturazione mansarda a Roma, avrai la possibilità di realizzare una vera e propria oasi alle temperature desiderate con un grande risparmio. 

A chi affidarsi per la ristrutturazione?

Contattare un'azienda che si occupi ristrutturazione mansarde a Roma e ristrutturazione sottotetti è di certo la scelta ideale. È importante analizzare le competenze della ditta da incaricare: un lavoro ben eseguito nel rispetto degli presupposti segnalati nel paragrafo precedente, ti garantirà effetti che durino nel tempo ed un ambiente efficiente. 

In cosa consiste il servizio Ristrutturazione Mansarda di Comune.info?

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere preventivi dalle più qualificate ditte di ristrutturazione mansarde della zona di Roma. Ti basta inviarci una richiesta per la ristrutturazione della tua mansarda o del tuo sottotetto e riceverai più preventivi tra i quali scegliere con la massima libertà. Semplice e immediato!

Ottieni più di un preventivo per la ristrutturazione del tuo sottotetto a Roma