Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Roma?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Roma ci permette di vedere noi stessi da altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Roma si riflette il macrocosmo del mondo.

Vezzi, colpe, passioni e emozioni dell'uomo ruotano sul palcoscenico, mostrando fatti e eventi talora così prossime alla realtà. I teatri di Roma mettono in scena diversi luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Roma: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Roma puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Roma, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Roma è colma di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Roma.

POI VICINI