Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Roncade.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Roncade ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un avviso per affittare un immobile, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Roncade?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Roncade.

Dopo che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Roncade?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Roncade avrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Così tanti benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Roncade